Test spazzola elettrica Philips HP8656/00

Se c’è un modello che è riuscito a farsi un nome nel campo delle spazzole termiche, è probabilmente la spazzola elettrica Philips HP8656/00. Viene fornito con un totale di cinque accessori e ti dà l’opportunità di asciugare i capelli in modo efficiente, mentre lo styling, la lisciatura, l’arricciatura, l’ondulazione e altro ancora. In breve, è chiaramente uno dei migliori sul mercato. Ecco perché abbiamo voluto dedicargli questa sezione!

9.6
PUNTO TOTALE

La spazzola soffiante Philips HP8656/00 si distingue dalla concorrenza non solo per i suoi numerosi accessori, ma anche per le sue prestazioni ottimali. Ha 1000 watt di potenza, un tocco di aria fresca e la famosa tecnologia ionica per rimuovere efficacemente l’effetto crespo durante l’asciugatura. Inoltre, il prezzo è molto interessante!

PotenzaPhilips HP8656/00
9.8
Accessori
10
Ergonomia
9.2
Prezzi
9.5

Vi presentiamo la spazzola elettrica Philips HP8656/00

La spazzola Philips HP8656/00 è una scelta eccellente. È dotato di tecnologia EHD direttamente da Philips. Questa tecnologia permette agli accessori di distribuire il calore in modo uniforme, anche ad alte temperature. In questo modo si evita la formazione di punti caldi che potrebbero danneggiare i capelli. I capelli sono protetti, lasciando i capelli lucidi e lisci come la seta. La scelta degli accessori si è quindi basata principalmente sulla ceramica, che è di gran lunga uno dei migliori materiali in questo campo.

Prima di tutto, va detto che si tratta di un prodotto estetico che sicuramente piacerà ad ogni ragazza. Rivestito di un colore viola, il pennello ha alcuni motivi sul manico, che gli conferiscono un aspetto davvero bello. Inoltre, la spazzola è stata progettata in modo da garantire un’ottima presa per l’utente. Pertanto incorpora un’impugnatura ergonomica che si adatta comodamente al palmo della mano. Tuttavia, non nascondiamo il fatto che purtroppo non è la più leggera e la più piccola. Infatti, il pennello pesa circa 1,8 chilogrammi.

Philips HP8656/00Dotata di un soffiatore da 1000 watt, la spazzola produce un flusso d’aria ottimale e un potere di asciugatura abbastanza delicato, in modo da poter asciugare i capelli senza danneggiarli. Viene fornito con tre diverse impostazioni di velocità. Questi sono impregnati con temperature diverse allo stesso tempo, permettendo alla spazzola di adattarsi a tutti i tipi di capelli. Inoltre, è incluso anche il pulsante Aria Fredda, in modo da poter perfezionare l’acconciatura in modo che tenga per molte ore. E se siete stanchi del crespo, Philips ha accuratamente implementato una funzione ionica per rimuovere il crespo in modo efficace.

Infine, non potevamo finire questa sezione senza parlarvi dei vari accessori che vengono forniti con la spazzola termica Philips HP8656/00. Ecco cosa contiene la scatola HP8656/00:

  • Una spazzola raddrizzatrice di grande diametro con setole multiple che permette di lisciare i capelli durante l’asciugatura e lo styling.
  • Una spazzola riscaldante di 38 mm di diametro per riccioli XXL e grande spazzolatura. Questo è stato progettato con la punta delle dita per garantire una migliore presa per l’utente.
  • Una spazzola rotonda in ceramica con setole retrattili per riccioli perfetti. Le setole si ritraggono al tocco di un pulsante, permettendo alla spazzola di scivolare lungo i capelli.
  • È disponibile anche un accessorio “root-lifting” per aggiungere volume ai capelli sollevando delicatamente le radici.
  • Infine, è disponibile anche un concentratore d’aria che consente di asciugare i capelli in modo più efficiente, mirando a specifiche aree.

Vantaggi della Philips HP8656/00:Philips HP8656/00

I suoi numerosi accessori
La sua funzione ionica per eliminare tutto il crespo.
La sua tecnologia EHD che garantisce una distribuzione omogenea del calore
Il suo tocco Fresh Air per finalizzare l’acconciatura come dovrebbe essere fatto.
Il suo rapporto qualità/prezzo

Svantaggi:

Il suo design voluminoso
Il suo peso

 

Il verdetto sulla spazzola elettrica Philips HP8656/00

Se state cercando una spazzola soffiante di qualità professionale con molti accessori, allora il Philips HP8656/00 è sicuramente quello che fa per voi. Inoltre, amiamo la sua funzione ionica che elimina efficacemente l’effetto crespo e la tecnologia EHD di Philips che garantisce un risultato morbido e setoso. Questo pennello è uno dei nostri preferiti. Quindi non c’è da stupirsi che lo troverete nella nostra Top 5 dei migliori modelli del momento!

Suggerimento dell’editore: Ci sono due modi per creare una bella abbuffata con dei bei riccioli. O girandolo verso l’esterno per aggiungere volume e ottenere un look super chic, o girando il pennello verso l’interno per ottenere dei bellissimi riccioli inglesi. Dipende da te!

 

Vedi anche:

spazzola elettrica BaByliss AS500E, spazzola elettrica Calor CF7830C0, spazzola elettrica Keratin Protect AS8810

Philips ProCare HP8656
  • Manuale in: inglese, italiano, francese, portughese, spagnolo, tedesco, olandese