Test spazzola elettrica Babyliss AS551E

Per i bei riccioli e le spazzole voluminose, non c’è niente di meglio di una spazzola a soffiatore rotante. In questo campo, se c’è un marchio che si distingue più degli altri, è BaByliss. In effetti, il marchio francese offre diversi prodotti di questo tipo. Dopo avervi presentato la spazzola soffiante rotante AS130E, il nostro team ha voluto saperne di più sulla spazzola soffiante BaByliss AS551E che sembra a prima vista molto più vantaggiosa della sorella!

9.4
PUNTO TOTALE

BaByliss ci offre un pennello molto vantaggioso! La spazzola Babyliss AS551E non solo è girevole, ma viene anche fornita con due rulli di diametro diverso. L’impugnatura è molto facile da usare e i riccioli si formano abbastanza velocemente! Abbiamo a che fare con un ottimo rapporto qualità/prezzo!

PotenzaBabyliss AS551E
9.3
Accessori
9.7
Ergonomia
9.2
Prezzi
9.4

Presentazione della spazzola elettrica Babyliss AS551E

BaByliss accompagna i parrucchieri professionisti e i privati da oltre 50 anni attraverso apparecchi per capelli ad alte prestazioni. Infatti, il marchio offre piastre, arricciacapelli, asciugacapelli, ecc… Ma oggi volevamo parlarvi di un prodotto piuttosto speciale, poiché si tratta in realtà di una spazzola soffiante rotante. La spazzola AS551E è un accessorio di ultima generazione che piacerà a molti! Grazie al suo sistema di rotazione bidirezionale, la spazzola offre la possibilità di creare graziosi riccioli con poco o niente sforzo. D’altra parte, sarete in grado di aggiungere volume ai vostri capelli abbastanza rapidamente.

Grazie al suo flusso d’aria di 800 watt, la spazzola soffiante BaByliss AS551E è abbastanza potente da domare tutti i tipi di capelli, anche i più spessi e voluminosi. Sappiate che la spazzola ha due velocità – una a bassa temperatura per capelli fini e delicati e una seconda più potente a una temperatura leggermente più alta per capelli più folti – Purtroppo non c’è un tocco di aria fresca per finalizzare l’acconciatura, sarebbe una svista da parte di BaByliss? Nessuno lo sa.

Per fortuna questo pennello è dotato di due spazzole rotanti, una che adotta un diametro di 35 mm, realizzata con setole di cinghiale per aggiungere volume e perfezionare il vostro colpo secco in modo ottimale e una seconda spazzola in ceramica da 50 mm per creare bellissimi riccioli e spazzole. Quest’ultimo è abbastanza vantaggioso in quanto assicura passaggi fluidi attraverso i capelli per proteggerli e renderli setosi e lucenti. Con questi due accessori, sarete in grado di creare pennelli splendenti in pochi minuti. È un cambiamento rispetto all’asciugacapelli, che ci crediate o no!

Infine, volevamo parlarvi del design del pennello. Anche se è abbastanza ingombrante, non è così pesante come sembra. Infatti, pesa solo 760 grammi, il che è ancora dignitoso, soprattutto se lo si confronta con la famosa spazzola soffiante Philips HP8656/00, che pesa 1,8 chilogrammi. Inoltre, BaByliss ha fatto in modo che l’impugnatura sia completamente ergonomica. In questo modo, la presa è piacevole per tutta la durata delle sessioni. Inoltre, il cavo di alimentazione è in rotazione, quindi non si aggroviglia in tutte le direzioni quando si fa il colpo secco!

I vantaggi

Il suo design ergonomicoBabyliss AS551E
Il suo look moderno e di tendenza
Sistema rotante
Le sue due spazzole rotonde con due diversi diametri
Le sue due velocità per adattarsi a tutti i tipi di capelli

Svantaggi

Nessuna funzione ionica
Nessuna funzione aria fresca

 

Il verdetto sulla spazzola elettrica Babyliss AS551E

Ancora una volta, BaByliss ha fatto un ottimo lavoro! Infatti, la spazzola soffiante rotativa AS551E è un’ottima scelta per ottenere una bella spazzolatura in tempi brevi. L’impugnatura è piacevole e, essendo rotante, non c’è quasi nessuno sforzo da fare, a parte posizionare bene lo stoppino sul pennello. Tuttavia, è un peccato che non abbia alcuna funzione di aria fresca o tecnologia ionica. Detto questo, l’uso della spazzola di ceramica non elimina molto crespo, (E sì, la ceramica propaga anche ioni negativi contro ioni positivi).

Suggerimento dell’editore: per fare dei bei riccioli, si consiglia di tenere il pennello in posizione verticale. Avvolgere uno stoppino sottile intorno alle punte e ruotare la modalità di rotazione nella direzione desiderata. Se i capelli vanno bene, attendere tra 3 e 6 secondi. Se i capelli sono più spessi, lasciate che la spazzola ruoti per ben dieci secondi per permettere alla ciocca di prendere forma più facilmente.

 

Vedi anche:

spazzola elettrica Babyliss AS130E, spazzola elettrica Miracle Edition, spazzola elettrica Philips HP8656/00

BaByliss AS551E - Rotating Brush 700, Spazzola rotante ad...
  • 800 Watt - 1 spazzola rotante in setole di cinghiale: 35 mm per capelli medio-lunghi e scalati.
  • 1 spazzola rotante in setole di cinghiale: 50 mm per capelli lunghi (con rivestimento termico e...
  • Tecnologia Ionic - 2 sensi di rotazione selezionabili con tasti - 2 velocità/temperature con aria...
  • Cavo girevole - Filtro basculante.
  • Garanzia 3 anni.