Test spazzola elettrica BaByliss AS500E

Quando si tratta di riscaldare le spazzole, BaByliss non fa le mezze misure. In effetti, il marchio francese ama sorprendere i suoi seguaci con prodotti all’avanguardia dell’innovazione. Recentemente, BaByliss ha condiviso con noi il suo ultimo piccolo gioiello, la spazzola riscaldante AS500E. Senza ulteriori indugi, vi invitiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto e i suoi punti di forza e di debolezza.

Presentazione della spazzola elettrica BaByliss AS500E

Innanzitutto è importante sapere che BaByliss è uno dei leader mondiali nel campo delle spazzole per riscaldamento. Ci sono quindi pochissime possibilità di rimanere delusi da uno qualsiasi dei suoi prodotti, tuttavia il nostro team voleva comunque saperne di più sulla nuova spazzola riscaldante AS500E. L’AS500E è una spazzola intelligente con tecnologia Digital Sensor, che consiste in una turbina professionale. Questa turbina ha la particolarità di fornire una potente pressione dell’aria e un flusso omogeneo costante per perfezionare la spazzolatura e facilitare la modellatura.

BaByliss AS500EEsteticamente, abbiamo a che fare con un pennello dal design puro e moderno. Infatti, per questo prodotto, BaByliss ci offre forme ergonomiche e finiture meticolose. Il design è certamente un po’ più voluminoso e pesante di quello della spazzola soffiante Calor CF830C0, tuttavia è vero che l’impugnatura è stata progettata per garantire una piacevole presa all’utente. Inoltre, l’ugello che collega la spazzola al cavo di alimentazione è girevole.

Per quanto riguarda la funzionalità, notiamo che la spazzola riscaldante ha due impostazioni di temperatura. Si adatta quindi a tutti i tipi di capelli. C’è anche un pulsante Aria Fredda che permette di finalizzare l’acconciatura in modo che possa essere tenuta in posizione per tutto il giorno. Ma se c’è una cosa che ami di più di questo pennello, è la sua funzione Silent’Air. Grazie a questo, la spazzola riscaldante è molto più silenziosa di altri prodotti di questo tipo. Le sessioni sono quindi più piacevoli. Inoltre, la funzione ionica è anche lì per eliminare efficacemente l’effetto crespo!

Infine, BaByliss ci vizia con una scelta di quattro diversi accessori. Questi possono essere facilmente montati sul manico della spazzola in modo da potersi cambiare l’acconciatura o la camicia! In questo riquadro troverete :

  • Una spazzola rotante da 50 mm che permette di spazzolare i capelli lunghi con volume.
  • Una spazzola rotante da 40 mm, perfetta per creare spazzole su capelli corti. Potete anche usarlo per perfezionare la finitura della vostra acconciatura.
  • Testa lisciante “Beliss” che offre la possibilità di lisciare i capelli mentre li stira e li asciuga dalle radici.
  • E infine, un pennello di controllo dello styling in 3D per una naturale modellazione dell’acconciatura.

I vantaggi

La sua tecnologia dei sensori digitaliBaByliss AS500E
La sua funzione Silent’Air che lo rende meno rumoroso rispetto ad altri modelli.
I suoi quattro accessori di qualità
Il suo design elegante e moderno
La sua funzione ionica per eliminare il crespo.

Svantaggi

Il suo design voluminoso e il suo peso di un chilogrammo
Il suo prezzo

Il verdetto sulla spazzola elettrica BaByliss AS500E

A parte il prezzo, la spazzola riscaldante BaByliss AS500E ha tutto ciò che serve, è elegante, efficiente, silenziosa, ha persino diversi accessori e una funzione ionica. In breve, è un modello completo che permette di asciugare, stilizzare, lisciare, arricciare e creare pennelli perfettamente buoni. Una cosa è certa: non rimarrete delusi!

Piccolo suggerimento dell’editore: Per ottenere i migliori risultati si consiglia di usare prima la spazzola lisciante per asciugare i capelli mentre si lisciano. In seguito, si può optare per uno dei pennelli rotondi per aggiungere volume e creare bellissime onde. Infine, per perfezionare l’acconciatura, basta usare il pennello di controllo dello stile 3D.

 

Vedi anche:

spazzola elettrica Calor CF7830C0, spazzola elettrica Keratin Protect AS8810, spazzola elettrica Babyliss AS121E

Offerta
BaByliss AS500E Spazzola Rotante con Digital Sensor, 4...
  • Spazzola intelligente con regolazione automatica della temperatura
  • Due sensi di rotazione, 2 impostazioni di temperatura / velocita
  • Nuovo ed esclusivo accessorio lisciante beliss in ceramica 2 in 1 (volume alle punte+ lisciante),...
  • Potenza 650W: asciugatura rapida e styling
  • Spazzola rotante da 50 mm in ceramica con setole in cinghiale sbiancato e nylon e punta epossidica