Test spazzola elettrica Babyliss AS130E

Dopo avervi presentato la spazzola soffiante Philips HP8656/00, la spazzola levigante MadameParis Miracle Edition, è ora il turno della spazzola riscaldata e rotante BaByliss AS130E da sottoporre al nostro test. Senza ulteriori indugi, vi invitiamo a scoprire tutte le sue caratteristiche e i suoi punti di forza e di debolezza.

9.1
PUNTO TOTALE

Per asciugare i capelli creando bellissimi riccioli, niente è meglio di una spazzola rotante, come la BaByliss AS130E. Le sue setole di cinghiale sono molto piacevoli sui capelli, mentre la sua funzione Fresh Air aiuta a fissare l’acconciatura in modo efficace. Inoltre, è un ottimo rapporto qualità-prezzo!

PotenzaBabyliss AS130E
9
Accessori
8.9
Ergonomia
9
Premi
9.5

Presentazione della spazzola elettrica BaByliss AS130E

La spazzola BaByliss AS130E non è una semplice spazzola soffiante. Infatti, oltre a permettere di asciugare i capelli, offre la possibilità di acconciare i capelli e creare splendidi pennelli. Pertanto, è importante sapere che è dotato di un sistema rotante. Con la semplice pressione di un tasto, è possibile ruotarlo a destra o a sinistra. In questo modo, in pochi secondi si possono creare dei loop verso l’esterno, ma anche verso l’interno.

Dotata di un soffiatore da 700 watt, questa spazzola BaByliss offre una scelta di 2 velocità di temperatura. Può quindi essere facilmente adattato a tutti i tipi di capelli, compresi i più fini e delicati, nonché i più spessi e voluminosi. Inoltre, il produttore ha introdotto anche un Fresh Air touch, un vantaggio per il pennello, poiché grazie a questa funzione è possibile finalizzare l’acconciatura in modo che possa rimanere sul posto più a lungo.

A differenza della spazzola soffiante Philips HP8656/00 che viene fornita con 5 diversi accessori, la spazzola BaByliss AS130E ha purtroppo una sola testa rotante. Questo è stato accuratamente progettato con setole di cinghiale in modo che possa essere facilmente infilato nel pelo senza danneggiarlo. Il diametro della spazzola è di 38 mm, il che permette di creare riccioli XXL così come spazzole voluminose.

Infine, il design stesso della spazzola riscaldante è abbastanza vantaggioso in quanto assicura una presa perfetta per l’utente. A parte il fatto che è ingombrante e un po’ più pesante di una piastra, la spazzola ha ancora un manico abbastanza sottile che si adatta perfettamente al palmo della mano. Inoltre, ci è piaciuto il sistema a cavo di alimentazione rotante, che rende facile acconciare i capelli senza che si avvolgano nemmeno intorno alla spazzola.

I vantaggi

Il suo sistema rotante
La sua impugnatura ergonomicaBabyliss AS130E
Il suo design alla moda
La sua spazzola rotante in setola di cinghiale
La sua funzione di aria fresca

Svantaggi

Nessuna funzione ionica
Un solo accessorio

Il verdetto sulla spazzola elettrica Babyliss AS130E

Tutto sommato, abbiamo trovato questa spazzola soffiante molto pratica e facile da usare. Dovrebbe quindi essere adatto a chiunque ami aggiungere volume ai propri capelli, soprattutto perché ha una funzione Fresh Air. Per quanto riguarda il prezzo, dovete sapere che si aggira intorno ai 50€, che è comunque ragionevole per una spazzola a soffiante rotante, anche se il Remington AS8810 è un po’ più economico.

Suggerimento dell’editore: Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di utilizzare uno stoppino alla volta. Se i capelli sono spessi, è meglio scegliere ciocche più sottili. Per questo, è possibile utilizzare fermagli per capelli per separare i capelli.

 

Vedi anche:

 spazzola elettrica Miracle Edition, spazzola elettrica Philips HP8656/00, spazzola elettrica BaByliss AS500E

BaByliss Spazzola ad Aria Calda, Rotante Ceramic, Diametro...
  • Marca - Babyliss
  • Tipo di prodotto - After shave
  • Genere - Unisex