Test spazzola elettrica Babyliss AS121E

Se un pennello dovrebbe essere premiato per le sue prestazioni di spazzolatura, allora il pennello soffiatore BaByliss AS121E merita più di quanto non meriti il suo posto sul podio. Fornito con diversi accessori, è perfetto per creare splendidi pennelli in poco tempo. In esclusiva per brosse-chauffante.com, l’abbiamo testato per voi. Ecco di cosa si tratta.

9.6
PUNTO TOTALE

Fornito con un totale di 4 diverse punte, lo spazzolino soffiatore Babyliss AS121E è un modello molto pratico per l’uso quotidiano. Oltre a fungere da asciugacapelli, può anche acconciare, lisciare, arricciare e aggiungere volume a tempo di record. E come al solito, BaByliss si è preoccupata di integrare la funzione ionica!

Potenza
9.6
AccessoriBabyliss AS121E
9.9
Ergonomia
9.4
Prezzi
9.5

Presentazione della spazzola elettrica Babyliss AS121E

Scegliendo un prodotto BaByliss, il rischio di insoddisfazione è quasi nullo, poiché il marchio è uno dei più popolari in questo campo. Il nostro team era più che mai curioso di saperne di più sulla spazzola soffiante AS121E! La prima cosa che spicca è il suo design moderno ed elegante. Ci piacciono molto i toni viola del pennello e la sua finitura pulita ed elegante.

Dal punto di vista tecnico, ha un motore da 1200 watt. Questo lo rende uno dei modelli più potenti sul mercato. Di conseguenza, può domare in modo rapido ed efficiente tutti i tipi di capelli, anche i più difficili da acconciare. BaByliss ha addirittura impostato 3 livelli di temperatura, in modo che anche le persone con capelli fini e delicati possano beneficiare dei vantaggi di questo pennello. Inoltre, è disponibile la tecnologia ionica, che propaga ioni negativi per contrastare efficacemente gli ioni positivi che sono all’origine dell’elettricità statica. Così, il pennello è in grado di eliminare notevolmente l’effetto crespo indesiderato! E se, tuttavia, si desidera terminare correttamente l’acconciatura in modo che possa rimanere al suo posto per un’intera giornata, BaByliss offre la famosa funzione Fresh Air.

E ancora…

Proprio come il suo più grande concorrente, il Philips hp8657/00 Blower Brush, anche il BaByliss AS121E ha diversi consigli per aiutarvi a creare il perfetto blow-dry. In questo riquadro, troverete :

  • una spazzola termica in ceramica da 38 mm che facilita la creazione di asciugature e riccioli proteggendo i capelli dal calore.
  • spazzola per lo styling da 25 mm per creare graziosi riccioli e onde
  • una spazzola di setole di cinghiale di 20 mm per girare le punte dei capelli verso l’interno o verso l’esterno e aggiungere volume alle radici.
    una testa lisciante in ceramica per lisciare i capelli in modo efficace.

Durante il nostro test, abbiamo apprezzato il design più o meno ergonomico della spazzola che garantisce un’ottima presa. Tuttavia, non nascondiamo il fatto che rimane una spazzola soffiante e quindi è abbastanza voluminosa e può diventare pesante anche dopo diversi minuti di utilizzo. D’altra parte, notiamo che il cavo di alimentazione della spazzola è in rotazione. In questo modo è possibile effettuare movimenti in tutte le direzioni, senza che il cordone ombelicale si avvolga nemmeno intorno alla spazzola.

I vantaggi

I suoi 4 accessori perfetti per la spazzolaturaBabyliss AS121E
La sua impugnatura ergonomica
Le sue tre impostazioni di temperatura
I suoi 1200 watt di potenza
La sua funzione ionica
La sua funzione di aria fresca

Svantaggi

Il suo design voluminoso
Il suo peso

Il verdetto sulla spazzola elettrica Babyliss AS121E

La spazzola riscaldante BaByliss AS121E è una scelta eccellente. Con esso, sarete in grado di eseguire tutti i tipi di spazzole in pochi minuti. I vari accessori sono stati tutti molto ben progettati in quanto sono fluidi e piacevoli sui capelli. Inoltre, amiamo la sua funzione ionica per eliminare il crespo e il suo tocco di aria fresca per finalizzare l’acconciatura come dovrebbe essere. Il risultato è semplicemente fantastico in quanto i capelli vengono fuori morbidi e setosi!

Suggerimento dell’editore: BaByliss ha fatto in modo di integrare un puntale in plastica isolante Thermomix su ogni accessorio. In questo modo, posizionandoci le dita sopra, potrete creare dei bei riccioli, senza nemmeno scottarvi, non è pratico?

 

Vedi anche:

spazzola elettrica HP8657/00, spazzola elettrica Babyliss AS551E, spazzola elettrica Babyliss AS130E

Babyliss Air Style AS121E Spazzola ad Aria...
1.511 Recensioni
Babyliss Air Style AS121E Spazzola ad Aria...
  • Spazzola ad aria da 1200W per asciugare e modellare i capelli come dal parrucchiere
  • 4 accessori intercambiabili per lisciare, dare volume e struttura ai tuoi look
  • Funzione ionica anti-crespo per proteggere i capelli
  • 3 temperature + tasto aria fredda